Flavio Briatore sarebbe deciso a vendere lo splendido resort in Kenya, il Lion in the Sun di Malindi.
L’ imprenditore italiano sarebbe pronto a cedere una delle più belle strutture alberghiere del Kenya. Il resort in questione è il Lion in the Sun di Malindi, un raffinato albergo molto conosciuto, ed ex villa di vacanza dell’imprenditore.
Il meraviglioso resort che Flavio Briatore sarebbe pronto a cedere si compone di quattro raffinate ville in stile locale immerse in un rigoglioso giardino tropicale. Nel resort non manca nulla: a patire da ben quattro piscine di acqua di mare e una spiaggia privata di sabbia bianca finissima.
Il Lion in the sun è circondato da 50.000 mq di giardini sui cui sorgono le 4 ville indipendenti in cui si trovano le lussuose 16 stanze. All’interno della struttura anche una spa e una palestra
La decisione di cedere il resort sarebbe stata presa a causa del notevole calo di flussi turistici in Kenya, paese fortemente colpito da eventi terroristici che hanno scoraggiato sempre di più la ripresa del mercato.
Il resort, aperto nel 2013 ha un valore di circa 4 000 000 di Euro come riporta la fonte, il Business Daily Africa.
L’agenzia immobiliare di Lugano Ebuyhouse, oltre a proporre interessanti investimenti immobiliari in Svizzera ed in Italia, ha una divisione dedicata alla intermediazione immobiliare di strutture alberghiere in Italia e all’estero, Ebuyhotel hotel real estate broker.
Il Pirata dei Caraibi Johnny Depp ha messo all’asta la sua splendida fattoria nel Kentucky per 2.9 milioni di dollari.
Johnny Depp ha messo all’asta la sua fattoria di Lexington. Dopo aver provato a metterla sul mercato per 3.4 milioni di dollari senza aver ricevuto manifestazioni di interesse, l’attore hollywoodiano ha scelto la strada dell’asta.
Il Pirata dei Caraibi ha già messo in vendita buona parte del suo patrimonio immobiliare. Johnny Depp nel tempo ha infatti costruito un vero e proprio impero immobiliare.
La fattoria fu acquistata da Depp nel 1995 per 950 mila dollari. Successivamente la mise in vendita per 1 milione. Nel 2005 per fare un regalo alla madre Betty Sue Palmer, la riacquistò per 2 milioni.
Situata in una zona collinare appena fuori Lexington, la fattoria, risalente al 1915, è composta da una abitazione principale di circa 500 mq circondata da 41,32 ettari di terreno
La bellissima abitazione è composta da ambienti ampi e luminosi con un ampio patio esterno. Dall’ingresso si accede alle zone living, alla sala da pranzo e alla bella cucina con isola. La villa è dotata di sei camere da letto, sette bagni e dispone anche di una bella piscina e una zona bbq.
La fattoria è composta da ampissimi terreni, una guest house, tre fienili, 10 paddock per i cavalli e numerosi edifici agricoli. A completare la proprietà una grande rimessa per auto e attrezzature agricole.
Beyoncé e Jay Z che dopo aver speso 88 milioni per la villa di Los Angeles, investono in una nuova proprietà negli Hamptons da oltre 25 milioni di dollari.
La natura, la bellezza e il prestigio degli Hamptons hanno fatto colpo su Beyoncè che ha deciso di investire in una bellissima villa sulla costa di Georgica Pond.
La villa è un concentrato di stile e raffinatezza che si sviluppa su una superficie di oltre 1000 mq. Grandi saloni, una cucina meravigliosa con sala colazione e sala da pranzo, cinque camere e sette bagni compongono la nuova residenza della cantante.
La villa dispone anche di una guest house con due camere, una piscina con idromassaggio e una spiaggia privata.
Progettata circa un secolo fa dall’architetto Stanford White, la villa ha subito profonde migliorie ma con grande attenzione nella preservazione dello stile originario.
Ebuyhouse agenzia immobiliare Lugano cerca per te la casa che desideri in Svizzera, appartamenti a Lugano in centro città, attici vista lago, prestigiose ville con piscina e immobili a reddito, investimenti immobiliari, appartamenti in affitto a Lugano. Un team di professionisti ti aiuterà nelle pratiche di permessi di residenza, assistenza legale e fiscale.