Portofino

Ville con vista mozzafiato in vendita a Portofino

Portofino
Villa
Vendita
382
4 Camere
4 Bagni
4 Garage
2 Piani
ID Immobile Portofino Villa Luna
Su richiesta
Portofino
Villa
Vendita
382
4 Camere
4 Bagni
4 Garage
2 Piani
ID Immobile Portofino Villa Luna
Su richiesta

DESCRIZIONE

Sulla magnifica Riviera Ligure in Italia, con il suo glamour, le incantevoli baie ed il fascino di epoche passate, proponiamo in vendita due splendide ville con ampio terreno e vista mare.

La proprietà domina il Monte di Portofino su un terreno affacciato sul mare in direzione sud.
A pochi minuti dauto dalla famosa piazza di Portofino, la struttura si trova in un luogo immerso nel verde degli ulivi e immerso nella cultura agraria ligure.

Ad oggi limmobile si trova nello stato dicantiereed è costituito da un parco di circa 3. 200,00 mq con due fabbricati allinterno.
Ledificio 1 ha una superficie di circa 235 mq su 2 livelli e al suo interno sono stati avviati lavori strutturali completi per il 90%.                                                                              Mancano tutte le attrezzature e i collegamenti tecnologici, così come i lavori di finitura.

Il fabbricato 2 ha una superficie di circa 147 mq su 2 livelli, gli impianti e le finiture sono presenti ma comunque è necessario per procedere ad una completa ristrutturazione al fine di creare spazi funzionali.
Il giardino ha un pergolato che deve essere rimosso e ricostruito in quanto la sua posizione attuale non è conforme alle regole stabilite nel piano.

Ci sono anche sale tecniche e sale ausiliarie in linea.

Il possibile progetto su questa zona prevede il completamento della villa 1 adattando gli spazi interni agli usi più congeniali del futuro proprietario.
Per la villa 2 è prevista una profonda ristrutturazione degli spazi interni, con lo stesso principio di cui sopra.

Epossibile, come da normativa, costruire una piscina a condizione che sia costruita a sostegno e quindi senza scavi.

Il nuovo pergolato avrà una superficie massima di 40,00 m2, da costruire in legno di castagno a sostegno delle piante rampicanti e parzialmente appoggiato alledificio esistente.
Non è possibile utilizzare incrementi volumetrici.

Non è infatti possibile modificare la destinazione duso degli edifici, le caratteristiche tipologiche delledificio non possono essere sostituite e occorre prestare particolare attenzione agli allestimenti esterni.

Limmobile può essere vendutochiavi in manoin modo che lacquirente possa partecipare pienamente al processo di progettazione personalizzandolo in base alle proprie esigenze.

Caratteristiche

Ingresso IndipendenteGiardinoPosti autoVista panoramica

Sei interessato all’immobile?
Contatta il tuo consulente

    Proprietà simili