Ville 4.5 locali nuove con giardino privato a Bellinzona – Sant’Antonino

CHF 780.000

Descrizione

Ville 4.5 locali nuove con giardino privato a Bellinzona – Sant’Antonino

A Sant’Antonino, comune nel distretto di Bellinzona proponiamo un progetto residenziale di sei ville 4.5 locali con giardino privato immerse nel verde con vista panoramica.

La residenza sorge in area verde, spazio abitativo di ampia metratura in un ambiente contornato dal verde, si trovano infatti in una posizione unica per quanto riguarda la comodità, nei loro pressi potranno essere facilmente raggiunti le scuole, l’ufficio postale, l’accesso autostradale e molti altri possibili servizi principali.

Il progetto è composto da ben sei unità abitative indipendenti alto standing, si potrà quindi scegliere l’unità più adatta alle proprie esigenze.

Le Ville 4.5 locali nuove con giardino privato a Bellinzona – Sant’Antonino sono state progettate  in un contesto residenziale lontano dal traffico, in zona residenziale con vista panoramica nel verde. I materiali che sono stati scelti sono infatti di alto standing, dalla zona giorno con cucina a vista e grazie alla grande vetrata sarà possibile godere di una luminosità tutto il giorno oltre all’accesso diretto sul giardino privato.

Infatti ogni villetta dispone di un bellissimo giardino di proprietà donando al meglio spazio per rilassarsi all’aria aperta nelle belle stagioni.

La residenza dispone per ogni unità abitativa comodi posti auto coperti con accesso diretto nella propria abitazione.

I prezzi esposti in tabella sono intesi chiavi in mano.

Per informazioni potete contattarci ai seguenti recapiti:

MEZZAPESA SIMONE
Real estate consultant
natel: +41 76 425 03 34

EBUYHOUSE
ufficio: +41 91 225 69 99

 

 

 

 

 

Caratteristiche