Villa singola in vendita a Riviera

CHF 754.000

Descrizione

Villa singola in vendita a Riviera

Disponibile una villa singola in vendita a Riviera, ideale per chi desidera realizzare il sogno di vivere con la propria famiglia in totale indipendenza, circondato da privacy e tranquillità. La villa infatti è libera su quattro lati e circondata dal giardino privato di 250 mq, dove trascorrere con i propri cari piacevoli momenti di relax durante tutto l’arco dell’anno.

La villa è distribuita su due livelli abitabili, oltre un ampio piano seminterrato; ogni piano misura circa 80 mq, oltre ai diversi spazi esterni, come giardino e terrazzi.

La zona giorno è distribuita al piano terreno ed è formata da un ampio ingresso di 14 mq, dal soggiorno di oltre 40 mq collegato al giardino, dalla cucina ampia a vista oltre che da un primo bagno di servizio.
Il piano superiore è caratterizzato dai soffitti con travi in legno a vista e presenta tre ampie camere da letto, di cui due matrimoniali, e il bagno principale completo di doccia e vasca.
Il piano seminterrato aumenta lo spazio utilizzabile grazie ad un ampio locale deposito di circa 33 mq, alla cantina di 12 mq e al locale tecnico.
Ogni villa è costruita con materiali e tecnologie di ultima generazione, con impianto di riscaldamento a pavimento con termopompa e impianto di ventilazione meccanica controllata.

È possibile finalmente acquistare una casa indipendente al costo medio di un appartamento, con l’interessante possibilità di assistenza e agevolazioni per l’ipoteca.

Diverse tipologie e metrature disponibili.

Riviera è un comune del circondario del Bellinzonese, situato sulle due sponde del fiume Ticino; confina a sud con la città di Bellinzona e a nord con Biasca. Durante il Medioevo Riviera, allora non ancora un Comune unico, era parte dell’area d’influenza della città di Milano. Nel 1499 fu attribuito a Uri, Svitto e Nidvaldo insieme a Biasca e Claro, attualmente quartiere della città di Bellinzona, per formare il Baliaggio di Riviera. Durante la Repubblica elvetica Riviera fu parte del Cantone di Bellinzona e dal 1803 è diventato parte del Canton Ticino.

Per qualsiasi informazione siamo a vostra disposizione ai seguenti recapiti:

Office +41 91 225 69 99

Mobile +41 78 956 90 69

E-mail info@ebuyhouse.ch

Location