Villa di lusso con piscina interna e giardino in vendita a Montagnola

CHF 10.000.000

Descrizione

Villa di lusso con piscina interna e giardino in vendita a Montagnola: in zona molto esclusiva a riservata, ben collegata al centro di Lugano ma al contempo immersa nella natura e tranquillità; proponiamo la vendita di una magnifica villa unifamiliare con giardino e piscina interna.

Montagnola è una frazione del Comune di Collina d’Oro, località di grande prestigio che ha dato i natali a grandi architetti ed artisti e dove ha risieduto a lungo lo scrittore Herrmann Hesse.

Questa zona è molto ricercata per l’ottimo stile di vita che offre grazie alla posizione tranquilla, immersa nella natura e con splendide vedute sul lago di Lugano e, nello stesso tempo, a due passi da Lugano

La villa si trova in una posizione strategica ed è collocata a breve distanza dalla scuola americana TASIS, cio’ costituisce dunque un punto di forza per le famiglie i cui figli studiano presso questo prestigioso istituto.

L’immobile, la cui costruzione risale agli anni ’80, è stato completamente rinnovato nel 2010 ed è costituito su tre livelli:

– Piano -1: fiore all’occhiello di questa stupenda villa è indubbiamente la piscina interna, qui collegata ad un servizio e ad una sauna.
Sono presenti inoltre una dispensa, lavanderia, cantina vini, altra cantina e locali tecnici .
– Piano Terra: soggiorno, sala da pranzo, cucina, 2 camere matrimoniali per gli ospiti, 2 bagni con doccia, una stanza guardaroba;
– Primo Piano: camera padronale, bagno con doccia e vasca e guardaroba annessi, 1 studio con locale biblioteca, 1 guardaroba, 1 bagno con doccia.

I piani sono collegati tramite un ascensore interno e scale.

Ampi terrazzi affacciano sull’ampio giardino della proprietà dove si possono godere attimi di relax usufruendo del panorama circostante.

A completare l’offerta sono disponibili 4 posti auto in garage e 2 posti auto esterni.

MERITA VISIONE