Villa di charme a Collina d’oro

CHF 7.500.000

Descrizione

Nella splendida cornice di Gentilino, Collina d’Oro, proponiamo prestigiosa villa d’epoca completamente ristrutturata.

Circondata dalla natura, in una posizione riservata ma al contempo ben collegata con le vie di comunicazione  Collina d’oro è una località esclusiva, famosa per aver dato i natali a famosi architetti ed artisti e per essere stata per un lungo periodo la residenza dello scrittore Hermann Hesse.

Collina d’oro è anche zona residenziale di prestigio, con residenze e ville molto interessanti e si trova a due passi dalla città di Lugano.

La nostra villa d’epoca a Collina d’oro si circonda di meravigliosi spazi verdi offrendo una reale atmosfera di privacy e relax.

Una splendida piscina esterna con gazebo e un ampio patio coperto rendono questa proprietà un’oasi di pace e benessere.

Oggetto ideale per chi sogna di vivere una casa storica, dallo stile unico. Il piano giorno si compone di ampio soggiorno, sala da pranzo, cucina con accesso al portico, dispensa, uno studio, una camera ospiti con bagno privato e un guardaroba.

La zona notte si compone di tre ampie camere servite da un bagno di servizio e un bagno completo ed una camera matrimoniale padronale con guardaroba e bagno privato. Al piano interrato troviamo lavanderia/stenditoio, cantina, locale tecnico e zona spa con bagno turco, doccia e palestra.

Caratteristiche

Location