Villa con giardino a Montagnola

CHF 4.500.000

Descrizione

In zona molto esclusiva a riservata, ben collegata al centro di Lugano ma al contempo immersa nella natura e tranquillità; proponiamo la vendita di una magnifica villa con giardino a Montagnola.

Montagnola è una frazione del Comune di Collina d’Oro, località di grande prestigio che ha dato i natali a grandi architetti ed artisti e dove ha risieduto a lungo lo scrittore Herrmann Hesse.

Questa zona è molto ricercata per l’ottimo stile di vita che offre grazie alla posizione tranquilla, immersa nella natura e con splendide vedute sul lago di Lugano e, nello stesso tempo, a due passi da Lugano

La villa con giardino a Montagnola si trova in una posizione strategica ed è collocata a breve distanza dalla scuola americana TASIS, cio’ costituisce dunque un punto di forza per le famiglie i cui figli studiano presso questo prestigioso istituto.

La proprietà vanta un splendida posizione panoramica ed è attorniata dal verde.

L’immobile, la cui costruzione risale agli anni ’80, è stato completamente rinnovato nel 2010 ed è costituito su tre livelli:

– Piano -1: sala hobby / palestra, piccola cucina, sauna, lavanderia, cantina, 1 bagno con doccia, locali tecnici e locale termico.
– Piano Terra: soggiorno / sala da pranzo, cucina, 2 camere matrimoniali, 1 bagno con doccia;
– Primo Piano: 1 camera matrimoniale, 1 studio, 1 guardaroba (trasformabile in una seconda camera da letto), 1 bagno con vasca / doccia.

A completare l’offerta sono disponibili 4 posti auto.

Fiore all’occhiello di questa proprietà è indubbiamente la bellissima piscina esterna.

MERITA VISIONE