Villa Carona con magnifica vista lago di Lugano

CHF 2.700.000

Descrizione

Villa Carona,  recente ed elegante casa di mq 250 circa totali oltre a grande giardino, disposta su 3 livelli come segue:

Piano 0 : ingresso principale con scala d’accesso ai livelli superiori (Vi è eventualmente la possibilità di inserire un ascensore), cantina per la conservazione dei vini, locale tecnico e 2 posti auto all’interno di un garage.
Piano 1 : 3 camere da letto di cui una padronale con bagno en suite e vasca idromassaggio, una con bagno en suite ed una terza anch’essa con bagno, studio aperto trasformabile in un’ulteriore camera da letto, ampia cabina armadio e locale lavanderia. Tutte le camere da letto affacciano sul giardino.
Piano 2 : importante soggiorno con area pranzo e cucina semi aperta. Tutta l’area living beneficia di vedute straordinarie del lago e dei monti, e vi è inoltre l’uscita sul terrazzo e sul giardino.

La Villa Carona sorge vicino alla famosa piscina e, data la sua eccellente posizione, puó godere di uno straordinario affaccio sul lago di Lugano e di un’eccellente esposizione al sole, il tutto usufruibile anche dall’interno dell’abitazione in quanto vi sono delle ampie vetrate che permettono appunto di godere ed emozionarsi di queste splendide vedute.
Il giardino privato della villa, di circa 940 mq, è per la maggior parte pianeggiante e di facile manutenzione. Qui vi è la possibilità di inserire un’eventuale piscina.

Carona è un quartiere della città di Lugano,  accoglie una gradevole comunità internazionale e, cosa molto importante, é servito da uno scuolabus della scuola americana TASIS.

Troverai altre ville a Lugano sul nostro sito, in alternativa chiamaci, troveremo la casa giusta per la Tua famiglia

Video

Location