Villa di lusso a Montagnola con piscina vista lago e area SPA

CHF 8.950.000

Descrizione

Villa di 8 locali a Montagnola nuova con vista lago piscina e area SPA

 Con la sua visione accattivante e brillantezza, questa villa è stata progettata con le ultime tendenze ed esclusivo design architettonico.

La costruzione di estremamente alta classe e tecnologie innovative smart, offre un comfort e sopratutto una sicurezza ottimale per poter vivere in assoluta tranquillità.

Le raffinate finiture di alta classe nelle delle aree comuni e il foyer d’ingresso di design, in un modo unico completano la sensazione di bellezza e comfort di questa proprietà.

Uno dei vantaggi di questa villa oltre le sue eccezionali perfezioni interne ed esterne è perché la sua posizione è in assoluta privacy con spettacolare vista sul Lago e la vicinanza al TASIS The American School.

La villa estesa in una superficie abitabile di 420mq su 3 piani servita con lift  è perfettamente organizzata ed offre tutto ciò che su può desiderare come spettacolare vista sul Lago, area Wellness e SPA  palestra, 4 ampie camere da letto con armadi, ogni camera servita con bagno en-suite, luminoso e generoso living, cucina abitabile di ultima generazione, locale studio piano cantina e lavanderia, inoltre outdoor offre una spaziosa veranda con area BBQ, giardino e piscina riscaldata.

Per concludere la proprietà dispone di garage box per 2 auto e posto esterno per 4 macchine

Prezzo CHF 8.950.000.–

Disponibilità: Da convenire

MERITA VISIONE