Villa 6.5 locali con giardino e piscina a Gentilino – Collina d’oro

CHF 6.000.000

Descrizione

Villa 6.5 locali con giardino e piscina a Gentilino – Collina d’Oro

A Gentilino, comune di Collina d’Oro in una cornice esclusiva raccontata da scrittori e artisti come un piccolo paradiso, come luogo magico che spazia nel verde proponiamo in vendita una magnifica elegante villa 6.5 locali con giardino e piscina immersa nel verde e privacy.

La villa si inserisce in un contesto esclusivo a pochi minuti da Lugano e dall’American School TASIS, in una fantastica zona residenziale immersa nel verde della natura, sempre soleggiata da donare una grande luminosità a tutta l’abitazione.

L’immobile dispone di un giardino privato di ca.2000 mq con piscina dove regna la privacy e tranquillità ideale per organizzare meravigliose attività all’aperto ed adornare l’ambiente con i colori della natura.

Se l’esterno dell’abitazione dona tanta bellezza, gli interni non sono da meno.

La villa è stata oggetto di una meticolosa ristrutturazione nel 2018 che ha incluso un’installazione di un pregiato parquet, il rinnovo dei bagni, infatti si presenta in ottimo stato, particolarmente dal meraviglioso soggiorno con camino e travi a vista, perfettamente rivisitate mantenendo le loro caratteristiche di grande pregio.

La villa 6.5 locali con giardino e piscina immersa nel verde e privacy a Gentilino – Collina d’Oro   si sviluppa su due livelli, soluzione unica nel suo genere, sia per le sue dimensioni, sia per la possibilità di ampliare gli spazi in altezza che in superfice.

Le dimensioni della particella sono importanti, gli interni non sono di certo da meno, infatti ben 250 mq zona abitabile e altrettanto 250 mq locali accessori al piano inferiore

Il soggiorno con soffitto a vista, ampie vetrate con accesso diretto sul giardino, un meraviglioso e moderno caminetto un’ottima integrazione al riscaldamento con il pregio di creare un ambiente dal fascino romantico.

L’accesso alla villa è possibile sia dal box auto al pianterreno, sia tramite una scala esterna che porta al pianterreno rialzato.

L’immobile si compone: ingresso ampio, un bagno ospiti, disimpegno con accesso nel soggiorno e uscita diretta sul giardino, sala pranzo, cucina abitabile, la zona notte troviamo tre camere singole, un bagno con vasca, disimpegno notte attrezzato da armadio a muro camera principale servita da un bagno con doccia.

Al piano inferiore troviamo una camera con bagno, ampio locale lavanderia, una cantina vini, un locale adibita a ripostiglio, un locale tecnico con caldaia e impianti piscina, una seconda cantina due posteggi interni e tre esterni completa questa imperdibile offerta.

Per informazioni potete anche contattarci ai seguenti recapiti:

MEZZAPESA SIMONE
Real estate consultant
natel: +41 76 425 03 34

EBUYHOUSE
ufficio: +41 91 225 69 99