Palazzina in vendita vista Lago Maggiore

CHF 2.600.000

Descrizione

Palazzina vista Lago Maggiore

Nel comune di Minusio, proponiamo in vendita una palazzina con vista Lago Maggiore, composta da 7 appartamenti, tutti valorizzati da una magnifica vista panoramica sul lago.

Minusio

Il Comune di Minusio si trova nel distretto di Locarno ed è affacciato direttamente sullo splendido Lago Maggiore. In questo territorio è stata testimoniata la presenza umana fin dai secoli anteriori alla romanità e, se a inizio ‘900 si contavano circa 2.000 abitanti, oggi la popolazione conta circa 7.200 residenti. Minusio è caratterizzata da molti monumenti e luoghi di interesse come la chiesa di San Quirico a Rivapiana, il Castello di Ferro, edificato nel 1558, Villa Margherita sul Lago Maggiore e molti altri.

La Palazzina

La palazzina è stata oggetto di diversi interventi di manutenzione, quali per esempio: rifacimento delle facciate, sostituzione dei serramenti, sostituzione della caldaia, rinnovo delle cucine, rifacimento dei pavimenti, ecc… Grazie a questa ristrutturazione ad oggi la proprietà si presenta in ottime condizioni generali e lo stesso vale per i singoli appartamenti.

La residenza è distribuita su quattro livelli e si compone di diversi appartamenti, da 1,5 locali fino agli appartamenti più grandi composti da 3,5 locali. Il tutto si estende sul fondo di una superficie di mq 554. Inoltre sono anche a disposizione 7 posteggi esterni coperti.

In questo momento tutte le unità che formano la palazzina sono locate.

Prezzo

La richiesta per l’acquisto dell’intera proprietà è di 2.600.000,00 CHF.

Contatti

Per informazioni potete contattarci ai seguenti recapiti:

+41 76 425 03 34

+41 91 225 69 99

info@ebuyhouse.ch

Location