Lugano appartamento 4.5 locali – centrale

CHF 430.000

Descrizione

Lugano appartamento 4.5 locali – centrale

A Lugano, che non ha di certo bisogno di descrizioni, dove il moderno l’antico e la natura si fondono, proponiamo in vendita uno splendido appartamento 4.5 locali centrale al piano terra ristrutturato a nuovo.
L’immobile si trova in fantastica posizione, nelle immediate vicinanze troviamo la stazione centrale, in pochi minuti a piedi dal centro, in una zona strategica attorniata da tutti i possibili servizi, la fermata del bus, le scuole di ogni grado e molto altro.

La palazzina edificata negli anni 70 con giardino è stata molto curata negli anni e si trova in buono stato grazie anche agli importanti interventi manutentivi eseguiti.
Quasi in contrapposizione allo stile moderno utilizzato, la metratura dei locali è ampia, tutte le camere sono tali da considerarsi matrimoniali, si potrà sempre trovare il giusto spazio per ogni esigenza abitativa di cui si possa necessitare.
Esempi della grande qualità sono l’efficiente sistema di riscaldamento con diffusione a serpentine, aiutato da fini serramenti in PVC e doppi vetri. La zona notte è stata pavimentata con elegante piastrella come nel resto dell’abitazione.
La grandezza dei locali, la qualità della costruzione così come la sua fantastica posizione rendono l’offerta estremamente appetibile anche come immobile da reddito,  ormai infatti difficile trovare una soluzione del genere nel cuore della città.

Lugano appartamento 4.5 locali centrale vicinanze alla stazione posto al piano terra si compone :

ingresso in un atrio attrezzato da armadio a muro, ampio soggiorno, cucina separata, camera matrimoniale, due camere singole un bagno con vasca.

Un posteggio in autorimessa di proprietà a Chf. 50.000.– ed una comoda cantina completano questa interessante offerta.

UN APPARTAMENTO IN UNA POSIZIONE FANTASTICA

Per informazioni potete anche contattarci ai seguenti recapiti:

Simone Mezzapesa
0764250334
EBUYHOUSE
ufficio: +41 91 225 69 99