Locarno grazioso appartamento 3.5 locali in centro

CHF 1.300

Descrizione

Locarno grazioso appartamento 3.5 locali in centro

Nella bellezza della città di Locarno che non ha di certo bisogno di descrizioni, il lago maggiore il moderno e l’antico, l’ arte e la natura si fondono creando un’atmosfera unica e indimenticabile, proponiamo un grazioso appartamento 3.5 locali.
Locarno costituisce la più importante manifestazione cinematografica elvetica insieme ai Festival di Cannes, Berlino o Venezia.
L’immobile si trova a pochi passi dal lungolago, in una zona centrale attorniata da tutti i possibili servizi come anche Piazza Grande raggiungibile in pochi minuti.
L’appartamento è in buono stato grazie agli importanti interventi manutentivi quali pavimenti, bagni, infissi ecc. la zona giorno gode di luminosità grazie al suo orientamento a sud.
La palazzina è stata molto curata negli anni e si trova in buono stato grazie anche agli importanti interventi manutentivi eseguiti negli anni.
L’immobile, posto al quarto piano, si compone di ingresso in un ampio atrio attrezzato da armadio a muro, grande soggiorno, cucina abitabile ed uscita sulla terrazza panoramica, camera matrimoniale, una camera singola, un bagno con vasca e di un bagno con doccia e colonna lavasciuga.

Una cantina disponibile.

Affitto chf 1300
spese chf 300
no conguaglio

Per informazioni potete anche contattarci ai seguenti recapiti:

MEZZAPESA SIMONE
Real estate consultant
natel: +41 76 425 03 34

EBUYHOUSE
ufficio: +41 91 225 69 99