Morcote appartamento duplex 5,5 locali fronte lago

CHF 1.800.000

Descrizione

La pittoresca località di Morcote è uno dei luoghi di vacanza più interessanti di tutto il Canton Ticino, proponiamo in vendita appartamento duplex alto standing affacciato sul lago.

Situata a 12 km da Lugano, nell’estremità meridionale di una sottile striscia di terra che si protende sul lago di Lugano. Nel 2016 Morcote è stato votato come il più bel villaggio della Svizzera, La posizione unica, il clima mite, la vegetazione subtropicale, i portici e le tipiche viuzze caratterizzano quello che una volta era un villaggio.
La posizione dominante dove si colloca la residenza ha il privilegio della meravigliosa vista lago e delle montagne circostanti in particolare il Monte San Giorgio che è anche monumento UNESCO.
L’immobile si trova in posizione tranquillissima, alla fine di una via prettamente residenziale a cui accedono solamente gli abitanti, si potrà dunque godere di una grande pace durante tutto il giorno.

La straordinaria vista lago, che arriva ad abbracciare i dolci rilievi in lontananza, i piacere della natura ed il panorama è apprezzabile.La soluzione immobiliare dispone di una magnifica terrazza, realizzata per godere al meglio della meravigliosa vista aperta sul lago e sulla natura che l’immobile è in grado di offrire.
L’appartamento ristrutturato nel 2016 con materiale di pregio che soddisfano ogni esigenza e rispecchiano le caratteristiche di un’abitazione lussuosa e confortevole.
Gli spazi interni sono ampi e luminosi con grande vetrate, l’appartamento si compone di ingresso con disimpegno soggiorno con uscita sulla grande terrazza con meravigliosa vista lago, un bellissimo caminetto, cucina separata, un servizio ospiti, ed una ampia camera padronale con bagno ensuite dotato di doccia. Salendo al piano superiore troviamo uno spazio ufficio / camera, due ampie camere servite da un bagno con doccia.
A concludere questa imperdibile offerta troviamo una cantina e due posteggi in autorimessa.