Attico nuovo 4,5 arredato

CHF 2.400 mensili

Descrizione

Attico nuovo 4,5 arredato

In una nuova palazzina nella zona più centrale di Lugano, proponiamo un attico nuovo 4,5 arredato, di nuova costruzione.

L’appartamento si trova al 4° ed ultimo piano (servito dal lift), che occupa interamente, restando cosi’ libero su tutti i lati. Internamente è cosi’ composto:

  • ampia zona giorno ben divisa tra zona living e cucina con zona pranzo
  • disimpegno con armadi a muro
  • camera da letto padronale con bagno en suite
  • altre due camere da letto doppie
  • secondo bagno
  • terrazzo coperto collegato alla zona giorno

L’attico nuovo presenta finiture accuratamente scelte e arredi molto moderni e funzionali. Valorizzato da faretti a led per l’illuminazione e tapparelle elettriche, è caratterizzato da pavimenti in gres porcellanato e da porte interne color bianco. Sono presenti gli attacchi interni per disporre di propria lavatrice/asciugatrice, inoltre, al piano seminterrato, sono a disposizione un locale lavanderia nuovo, la cantina e il piano autorimessa dove è possibile affittare un posto auto.

Molino nuovo è una zona del centro di Lugano molto servita e comoda per usufruire di tutti i servizi nei dintorni. Da sempre ottimamente collegata con tutte le altre zone della città, negli ultimi anni Molino Nuovo vede l’arrivo dell’Università della Svizzera Italiana (USI) nell’edificio dell’ex Ospedale Civico, affiancato dalle nuove costruzioni del campus universitario.

Per qualsiasi ulteriore informazione non esitare a contattarci!
Siamo a completa disposizione per fissare un appuntamento e fornirvi maggiori informazioni.

Prezzo 4,5 locali:

Pigione: 2400,00 CHF / mese
Spese: 250,00 CHF / mese
Posto auto: 100,00 CHF / mese

Location