Appartamento in affitto a Bissone vista lago con travi a vista e camino

CHF 1.900 mensili

Descrizione

Nel cuore del paese proponiamo uno splendido e caratteristico appartamento in affitto a Bissone vista lago. La proprietà si trova al piano attico di un contesto d’epoca situato proprio di fronte alla passeggiata principale di Bissone e a pochi metri dalla riva del lago.

La piccola e signorile Residenza è servita dal lift e conserva molti dettagli e caratteristiche tipiche dei contesti d’epoca all’interno del nucleo e si presta quindi a chi cerca un appartamento in affitto particolare e che si differenzia rispetto agli altri. Internamente infatti le finiture originali con materiali naturali come legno, cotto e pietra impreziosiscono tutti gli ambenti.

L’ingresso dell’appartamento in affitto a Bissone si apre su un disimpegno che accompagna alla grande zona giorno open space con cucina a vista e dove predomina il grande e originale camino a legna. All’interno dello stesso locale si trova un comodo e originale soppalco che può essere destinato a zona lettura o area relax. Dalle particolari finestre a oblo’ che girano tutto intorno al salone si gode di una splendida vista lago. Nella zona notte sono presenti un’ampia camera padronale con doppia esposizione, parete in pietra e bagno en suite, oltre una seconda ampia camera matrimoniale.

A disposizione dell’appartamento altri due bagni e un locale lavanderia per macchina lavasciuga.

L’appartamento in affitto a Bissone vista lago si distingue per le travi in legno a vista, i pavimenti in cotto e le pareti rivestite in pietra originale. Il tutto rende la proprietà molto accogliente e molto calda.

Bissone è un vivace paese affacciato sulle splendide acque del lago di Lugano, particolarmente apprezzato sia da chi abita in zona sia da turisti attirati anche dal bellissimo lido di Bissone, dove nei mesi estivi è possibile nuotare in due piscine o direttamente nel lago.

Prezzo:

Pigione: 1.900,00 CHF menili

Spese di acconto: 100,00 CHF mensili

Location