Appartamento 3.5 locali nuovo con giardino a Lugano – Cadro

CHF 980.000

Descrizione

Appartamento 3.5 locali nuovo con giardino a Lugano – Cadro

 

Cadro, quartiere di Lugano famoso per la sua grande tranquillità proponiamo un meraviglioso nuovo appartamento 3.5 locali alto standing con giardino privato.

La palazzina che ospita l’immobile offre una piacevole vista panoramica immersa nel verde.
La residenziale alto standing di sole sei unità si sviluppa su due livelli, ed è dotata di innumerevoli pregi tra cui certificato minergie, insonorizzazione certificata, domotica, serramenti tripli vetri, pannelli fotovoltaici, predisposizione per veicoli elettrici e molto altro.

L’appartamento in oggetto dispone di un giardino privato di circa 130 mq con una terrazza coperta il che favorisce uno straordinario panorama che si apre su tutta la vallata, perfette per rilassarsi all’aperto godendosi una vista spettacolare o anche per mangiare fuori durante i periodi più miti dell’anno.

Ulteriore punto di forza dell’appartamento è sicuramente la sua meravigliosa zona giorno un ambiente rilassante, comodo e molto luminoso grazie alla ampia vetrata con uscita diretta sulla terrazza e giardino.

Il riscaldamento è provvisto da un sistema con diffusione a serpentine aiutato da buoni serramenti tripli vetro. La pavimentazione è in parquet per l’intera superficie dell’immobile, al di fuori dei bagni, per i quali sono state scelte le piastrelle.

Le caratteristiche della Residenza che la rendono particolarmente interessante sono le poche unità abitative, il suo contesto nella natura comodità e privacy.

L’appartamento si compone di ingresso, grandissimo soggiorno con cucina open space ed accesso alla meravigliosa terrazza coperta e giardino, una ampia camera padronale con vasca, una seconda camera, un bagno con vasca.

Due posteggi in autorimessa a chf 50’000 cadauno ed una comoda cantina privata completano questa offerta.

UN MERAVIGLIOSO APPARTAMENTO NEL VERDE CON GIARDINO.

Per informazioni potete anche contattarci ai seguenti recapiti:

MEZZAPESA SIMONE
Real estate consultant
natel: +41 76 425 03 34

EBUYHOUSE
ufficio: +41 91 225 69 99