Appartamento 3.5 locali a Milano in residenza storica vicino al Duomo

CHF 1.700

Descrizione

Appartamento 3.5 locali a Milano in residenza storica vicino al Duomo

A Milano, città dell’arte, della cultura, e della moda proponiamo in affitto appartamento 3.5 locali vicino al Duomo in Residenza Storica del 1900 ristrutturato a nuovo.
La zona in cui sorge l’immobile è particolarmente pregiata, sicuramente una delle più esclusive di Milano.

La prossimità al Duomo,a Corso Buenos Aires, Piazza San Babila raggiungibile solamente in pochi minuti a piedi lo rende il perfetto connubio tra la comodità e ottimo stile di vita.

Punto di forza dell’appartamento è sicuramente la sua grande metratura, con ben 85 mq di superficie, e una terrazza con vista in controtendenza si potrà infatti trovare uno spazio per qualsiasi esigenza abitativa.

La residenza si trova in zona centrale in residenza signorile d’epoca con servizio di portineria e ascensore. edificata nel 900, ha ricevuto un’opera di completa ristrutturazione che ha dato spazio a finiture di standing superiore, nel dettaglio tutti i pavimenti sono in parquet, i rivestimenti delle pareti bagni in grès porcellanato e tutte le pareti sono state oggetto di ammodernamento mantenendo l’originalità. Come risultato l’appartamento rappresenta un’ottima espressione di stile che da ancora più risalto alla sua meravigliosa espressione.

L’immobile si trova a pochi minuti dall’ospedale, metrò, Corso Buenos Aires una zona strategica attorniata da tutti i possibili servizi, come negozi di grandi firme e molto altro.

Per migliorare la sicurezza ai suoi abitanti della residenza mette un servizio di portineria.

L’appartamento 3.5 locali a Milano in residenza storica vicino al Duomo si trova al 5° piano e si compone di ampio ingresso nel soggiorno, cucina, un bagno con vasca dotata idromassaggio, una seconda camera camerette, zona pranzo e straordinaria cucina abitabile.

Affitto mensile EU 1.700
spese accessorie EU 250.

Per informazioni potete anche contattarci ai seguenti recapiti:

MEZZAPESA SIMONE
Real estate consultant
natel: +41 76 425 03 34

EBUYHOUSE
ufficio: +41 91 225 69 99