Appartamento 2.5 in vendita a Collina d’Oro – Gentilino – nuova costruzione

CHF 515.000

Descrizione

Appartamento 2.5 in vendita a Collina d’Oro – Gentilino – nuova costruzione

All’interno della nuova Residenza Montalbano proponiamo un appartamento 2.5 in vendita a Collina d’Oro – Gentilino – di nuova costruzione. Il progetto prevede la realizzazione in totale di soli 5 appartamenti. La zona giorno e i principali terrazzi di tutte le unità abitative sono esposti a sud e garantiscono perciò un’ottima luminosità naturale per tutto l’arco della giornata. L’edificio è circondato dal giardino con una parte di pertinenza esclusiva degli appartamenti del piano terreno e una parte ad uso comune.  Comprare appartamento nuovo a Collina d'Oro

Al piano interrato si trovano 5 posti auto coperti e 3 ulteriori posti auto scoperti sono presenti al piano terra.

Composizione

L’appartamento 2.5 in vendita a Collina d’Oro – Gentilino è cosi’ composto:

  • zona giorno open space di 21 mq con cucina a vista
  • terrazzo
  • camera matrimoniale con secondo terrazzo
  • bagno con vasca

2,5 locali in vendita a Lugano

Pregi della Residenza Montalbano

L’attenzione all’ecologia e al consumo energetico:

la costruzione è sviluppata con elevati standard; il riscaldamento con pompa di calore; la predisposizione dei posti auto coperti per la ricarica delle auto elettriche.

L’attenzione al comfort: 

il raffrescamento estivo tramite inverter; la predisposizione per la domotica; la posizione tranquilla dell’immobile lontano dal traffico, il numero ridotto di famiglie e l’impiego delle più moderne soluzioni per l’isolamento acustico.
La qualità delle finiture e l’attenzione al design: porte, pavimenti, sanitari, elettrodomestici e cucine sono di marche primarie, vengono forniti sulla base di un budget generoso e sono personalizzabili secondo il gusto del cliente. In particolare, le cucine sono laccate e dotate di ripiani in pietra naturale o quarzo e ogni appartamento è dotato di lavatrice e asciugatrice.

Il servizio di arredamento e architettura d’interni:

le convenzioni stipulate con primari partner dell’arredamento permettono ai clienti di acquistare l’appartamento già completo di arredamento personalizzato e di essere assistiti da esperti architetti d’interni.

Per tutte le informazioni e per fissare un sopralluogo contattateci:

Office: (+41) 091 225 69 99

Mobile: (+41) 078 956 90 69

Location

Condividi...

Share