Ebuyhouse sponsor ufficiale di Excellence VIP Lounge
Si è tenuta il 27 aprile nelle splendide sale dell’Hotel Splendid Royal a Lugano la 50esima edizione dell’Excellence VIP Lounge.
La serata, molto vivace, è stata organizzata su diversi livelli: dallo standing dinner, alle presentazioni ufficiali ed a intermezzi musicali e fashion
Excellence Magazine fa parte della piattaforma beyond. luxury, un innovativo hub B2B & B2C che offre un‘ampia gamma di beni e servizi esclusivi attraverso una piattaforma di comunicazione integrata. Il progetto ha un’ampia portata e riunisce sotto di sè diversi rappresentanti del “buon vivere” , un‘importante rete di imprenditori, manager, artisti, designer, stilisti, famiglie benestanti e famiglie reali.
Una serata all’insegna dell’eccellenza
La serata è stata ricca di interessanti momenti d’incontro tra i vari ospiti, personalità di spicco della variegata scena imprenditoriale e finanziaria della città di Lugano, del Ticino ma anche estere, in particolare dall’Italia.
Daniel Philps, CEO di Beyond.luxury a cui fa capo la rivista, ha dato il via alla serata, affiancato poi da Sergio Ermotti, Presidente del FC Collina d’Oro, a cui parte della serata era dedicata.
Sul palco sono stati presentati poi i vari sponsor della serata, nomi importanti della scena ticinese ed estera tra cui: Ebuyhouse Real Estate, agenzia immobiliare di Paradiso specializzata nel segmento lusso, Transit Farm, azienda agricola biologica italiana a conduzione familiare, la stilista Eleonora Lastrucci che ha presentato i suoi abiti attraverso una magnifica sfilata e tanti altri.
Ebuyhouse Real Estate, presente sulla scena immobiliare da oltre 10 anni, grazie ai suoi immobili di alta qualità in Ticino ed in particolare a Lugano, è stato sponsor ufficiale dell’evento: grazie alla sua ampia offerta di immobili di qualità in Ticino, infatti, è un degno rappresentante del viver bene in Ticino.
A partire da quest’anno Ebuyhouse Real Estate, è inoltre lo sponsor ufficiale della squadra calcistica FC Collina d’Oro.
Ebuyhouse. dove il bello non è un lusso ma una necessità!