Lugano

Attico immerso nel verde con vista lago a Lugano

Lugano
Attico
Vendita
215
3 Camere
2 Bagni
2 Garage
2 Piani
ID Immobile ss767
CHF 1.790.000
Lugano
Attico
Vendita
215
3 Camere
2 Bagni
2 Garage
2 Piani
ID Immobile ss767
CHF 1.790.000

DESCRIZIONE

A Lugano, in posizione silenziosa riservata ma nel contempo vicino a tutti i principali servizi ed alla stazione centrale, proponiamo in vendita un ampio attico duplex immerso nel verde con vista lago e città.

Il nostro bellissimo attico immerso nel verde con vista lago è circondato da un parco di 15.000mq ed è disposto su due piani:

-Piano terzo: ingresso, ampio soggiorno con grandi finestre panoramiche vista sul lago e sulla città, un bagno di servizio, cucina marca Poliform in locale separato, parzialmente aperta sull’area living, ampio terrazzo abitabile con vista lago
-Piano quarto: atrio notte, 3 camere da letto, un bagno con vasca idromassaggio e una cabina doccia. Ripostiglio e lavanderia.

In questo ESCLUSIVO appartamento trovate:
AMPI LOCALI LUMINOSI, VISTA LAGO, COMODITÀ AI SERVIZI, VICINANZE A SCUOLE E CENTRO CITTÀ, GRANDE PARCO E PISCINA INTERNA, AREA FITNESS E RISTORANTE.

Tali caratteristiche rendono l’attico davvero speciale. Completano la proprietà una cantina e due posti auto nell’autorimessa.

A chi è adatto?
La proprietà è ideale per una famiglia o coppie giovani e dinamiche e a chi piace vivere in un contesto signorile.

Perché scegliere questo immobile?
Immerso nel verde e quiete, nei pressi del centro con ampi spazi interni ben organizzati e luminosi, vista lago, parco, piscina e fitness a disposizione.

Una confortevole atmosfera che vi farà sentire a casa propria come se foste in vacanza dopo giornate frenetiche.

Ideale anche per stranieri, poiché la proprietà potrebbe essere venduta come CASA VACANZA.

 

Caratteristiche

Aria condizionataAscensoreTapparelle elettricheVasca IdromassaggioTenda da soleArmadio a muroPortineriaPiscinaVista lago

Sei interessato all’immobile?
Contatta il tuo consulente

    Proprietà simili