News

Kevin Costner ha messo in vendita un angolo di paradiso in California

Kevin Costner ha messo in vendita una proprietà in California per 60 milioni di dollari.

La meravigliosa proprietà che l’attore Kevin Costner ha messo in vendita a Montecito, California, è un piccolo angolo di paradiso. La proprietà si compone di una piccola villa circondata da 10 acri di terreno vista mare.

La piccola e modesta villa si sviluppa su una superficie di circa 100 mq. L’edificio risale al 1942. Completamente ristrutturato, dispone di una zona living, una cucina, due camere e due bagni. E una vista senza paragoni!

Lo sconfinato terreno su cui si trova la piccola villa che ha messo in vendita, una proprietà di Kevin Costner regala panorami mozzafiato : da una parte lo sconfinato Oceano Pacifico e alle spalle le montagne di Santa Barbara.

Le dimensioni non contano.

La piccola Lugano con il suo bel lago, le montagne verdi, la gastronomia e lo shopping, attrae molti stranieri che decidono di acquistare una casa vacanza o di trasferirsi a vivere.

L’agenzia immobiliare Ebuyhouse cerca per te la casa che desideri a Lugano, appartamenti in centro città, attici vista lago, prestigiose ville con piscina e immobili a reddito. Un team di professionisti ti aiuterà nelle pratiche di permessi di residenza, assistenza legale e fiscale.

Condividi... Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone