Magnifica villa vista lago con piscina e darsena

Prezzo su richiesta

Descrizione

Villa Ticino – Brusino Arsizio, meravigliosa villa singola egregiamente e completamente ristrutturata nel 2016, con stupenda vista lago a 180°, piscina interna riscaldata, jacuzzi esterna, terrazze e giardino zen.
La villa, di 790 mq totali, è disposta su 3 livelli, ulteriormente suddivisi in 8,5 locali come segue:
Al piano terreno troviamo la zona notte con tre camere da letto matrimoniali, studio, ampio bagno ensuite rivestito in onice retroilluminata. Abbiamo inoltre la zona fitness, ampia piscina coperta, accesso alla terrazza con jacuzzi e giardino zen.
Al piano primo vi sono un’ampia zona giorno con doppio salotto, di cui uno con camino e stupenda vista lago, sala da pranzo, cucina a vista con isola super attrezzata, cantina vini a vista, sala cinema insonorizzata, accesso al giardino privato oltre alla zona esterna con tavolo e banchi in granito, angolo cucina, camino con griglia e rotisseur…. luoghi ideali per godere di felici e spensierati momenti con la famiglia e gli amici.
Al piano secondo c’è un appartamento, ideale per il personale di servizio o per eventuali ospiti.
Completano la proprietà della Villa Ticino ben 8 posti auto, di cui due posti all’interno di un’autorimessa e 6 esterni coperti. Vi è in ultimo un’ampia darsena.
Cantina vini climatizzata ed arredata.
La posizione predominante e le ampie finestre permettono di godere di una splendida veduta panoramica sul lago a 180°, oltre che di un’ottima esposizione al sole.
Gli spazi esterni sono impreziositi da opere d’arte, fontane verticali, giochi di luce, giardino zen
La villa è inoltre dotata di un molo privato con attracco barche al nuovo pontile ed uno splendido dehor
Le rifiniture interne sono di alto pregio quali ad esempio marmi brasiliani, onice, parquet, ardesia, etc.

Brusino Arsizio è un comune svizzero del Canton Ticino, situato ai piedi del versante settentrionale del Monte San Giorgio, sul Lago di Lugano, distante circa una trentina di minuti dalla città di Lugano stessa. Con i suoi 460 abitanti e una superficie di 5,78 Km2, Brusino Arsizio si trova sul confine tra Svizzera e Italia sulla strada che da Riva San Vitale porta al comune italiano di Porto Ceresio. Sulla sponda opposta del lago si può godere del caratteristico panorama di Morcote e Vico Morcote.
E’ un comune molto attivo, dalla vocazione turistica e fornitissimo di servizi, dalle escursioni, ai grotti e anche un’ottima rete di trasporti.
Trovi qui  molte utili informazioni a riguardo.

Ebayhouse, compra con noi la tua Villa Ticino

 

Condividi... Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone

Location

Condividi...

Share