Villa Montagnola magnifica vista lago e monti

CHF 4.490.000

Descrizione

Villa Montagnola, superba abitazione con piscina infinity e magnifica vista lago e monti, di circa 285 mq totali sviluppati su tre livelli cosí suddivisi: al piano terra troviamo la zona giorno che, avendo ampie vetrate, puó godere della massima lumonisità. La zona giorno affaccia sulla terrazza con piscina, solarium e sauna panoramica.
Attraversato l’elegante ingresso entriamo in un grande salone con sala da pranzo, cucina abitabile super accessoriata con penisola, elettrodomestici Gaggenau, frigo con monitor tv lcd integrato.
Al piano troviamo inoltre un bagno ospiti, uno studio/ camera ospiti ed infine ampi armadi a muro.
Al piano superiore ci sono tre spaziose camere da letto con affaccio sulla terrazza con incantevole vista, una bagno con doccia, il bagno padronale en suite con doccia e vasca idromassaggio panoramica, un atrio per studio o sala lettura.
Al piano – 1 , di ben 220 mq con doppio ingresso, riscaldato e in parte con finestre vista lago, ci sono lavanderia stireria, cantina, e predisposizione per ampia spa, palestra, home cinema bagni.

Le finiture sono di alto livello, come ad esempio pavimenti in botticino, domotica full, porte a tutt’altezza, piscina riscaldata con jet stream, tende elettriche, pannelli solari, sauna panoramica.
Completano la proprietà  di questa magnifica Villa Montagnola 3 posti auto esterni ed un giardino di circa 116 mq.

La posizione é dominante e si puó godere di un magico panorama sul lago di Lugano e sulle montagne.

L’esclusiva località Montagnola fa parte del comune di Collina d’oro, sede della famosa scuola americana Tasis; questa villa è quindi ideale per una famiglia che desidera iscrivere i propri figli in questa scuola internazionale.

Condividi... Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone

Location

Condividi...

Share