Villa Lugano Albonago

CHF 4.600.000

Descrizione

Villa Lugano Albonago splendida e moderna casa singola con vista lago e città di nuova costruzione, 360 mq totali con lift interno, disposti come segue:
zona giorno con ampio salone e accesso alla piscina esterna, cucina separata abitabile super accessoriata top level con terrazza attigua, bagno ospiti,  camera matrimoniale, lavanderia privata in appartamento con accesso dalla cucina.
Dalla scenica scala si accede alla zona notte, dove vi sono un’elegante camera padronale con bellissimo guardaroba, ampio bagno con vasca idromassaggio e doccia. Al piano notte ci sono altre 2 camere da letto ognuna dotata di proprio bagno con doccia.
Al piano tetto, raggiungibile da una scala dal giardino, troviamo un panoramico solarium con vista lago e città.
A completamento della proprietà vi sono in ultimo due ulteriori livelli: piano strada con ampio atrio di ingresso e accesso al lift, piú garage auto doppio, piano interrato con locali tecnici e cantina.
La nuova villa Lugano Albonago si contraddistingue per il suo design moderno, oltre alle finiture di alto standing, piscina riscaldata con jet stream, facciata ventilata…

Totale terreno 868 mq piú 800 circa di bosco.

Albonago è un esclusivo quartiere appena sopra il centro città di Lugano.

Chiamaci per fissare un appuntamento per veder questo oggetto o per altre case in vendita in Svizzera.

Condividi... Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone

Caratteristiche

Location

Condividi...

Share