Villa in affitto a Lugano – Collina d’Oro

CHF 4.500

Descrizione

Villa in affitto a Lugano – Collina d’Oro

Nella ricercata zona di Gentilino, a Collina d’Oro, frazione residenziale e signorile, proponiamo una villa in affitto a Lugano con ampio giardino privato. La villa offre un’ampia metratura, di circa 300 mq, ben distribuiti su vari livelli.

L’ingresso al piano terra si apre su un ingresso spazioso che accompagna all’ampia zona giorno open space in cui sono presenti il soggiorno particolarmente luminoso, grazie alla parete totalmente finestrata con affaccio sul giardino privato di circa 200 mq, e la cucina a vista con penisola e uscita su un piccolo terrazzino privato. Il soggiorno è inoltre valorizzato dal grande camino a legna che rende l’ambiente particolarmente suggestivo. Il piano è completato dal bagno di servizio e dal collegamento diretto al box e al piano seminterrato.

Il piano superiore è caratterizzato dalla presenza di un luminoso locale open space che si presta a diventare uno studio/locale hobby/sala giochi per i bambini, da una prima camera matrimoniale con terrazzo e bagno en suite dotato di ampia doccia, da una seconda camera con balcone, da un’altra ampia matrimoniale con terrazzo e infine dal bagno principale con doccia.

Lo spazio della villa è ulteriormente aumentato grazie all’ampio piano seminterrato dove si trovano diversi locali accessori come una grande lavanderia, un locale cantina e in infine un locale taverna, sfruttabile come locale pluriuso.

Internamente la villa è stata in parte rinnovata di recente, in particolare sono stato rifatti i pavimenti che si presentano tutti in parquet.

La proprietà è ideale per chi stia cercando una villa in affitto che garantisca un’ottima indipendenza e che permetta di vivere in una zona signorile e allo stesso tempo molto vicina a Lugano e a tutti i servizi che la città offre.

Prezzo:

Pigione mensile: 4500,00 CHF

Spese di acconto mensili: 200,00 CHF

Merita visione!

 

Location

Condividi...

Share