Villa Aldesago Lugano con piscina e spettacolare vista lago e città

Prezzo su richiesta

Descrizione

Villa Aldesago Lugano, nuova costruzione di circa 245 mq oltre a mq 320 di giardino con piscina ed ulteriori complessivi mq 170 ripartiti in terrazza, balcone e solarium sul tetto

La villa si sviluppa su tre livelli, collegati sia da un’agevole scala che da un comodo ascensore interno.

E’ composta da 6 locali abitabili oltre quelli di servizio articolati come segue:
Piano seminterrato con: ampio garage per 4 auto, atrio, camera personale di servizio con bagno, 2 cantine, lavanderia stireria e locale tecnico, locale hobby,ingresso e vano scale con ascensore.
Piano terra (zona giorno): servizio ospiti, spazioso soggiorno / pranzo, cucina super accessoriata aperta sul soggiorno, ampie vetrate sulla terrazza con piscina e giardino e magnifica vista lago e città.
Al piano superiore vi sono la camera padronale con bagno en suite doccia e vasca, guardaroba, altre 3 camere da letto con 2 ampi bagni con doccia e vasca, accesso da tutte e 4 le camere da letto alla terrazza con vista mozzafiato.

La moderna architettura, le finiture di alto livello quali parquet, travertino, marmi brasiliani, parquet in rovere sbiancato, illuminazione led, climatizzazione, lift sui 3 livelli e la posizione esclusiva, rendono questa villa un oggetto di rara bellezza.

Aldesago è uno dei quartieri piú esclusivi di Lugano, data la sua posizione dominante, puó vantare di un’ottima esposizione sole durante tutto il giorno offrendo anche un’impareggiabile vista sul golfo e sulla città. Il tutto senza dover rinunciare alla comodità della vicinanza dei principali servizi.

Se la villa Aldesago Lugano corrisponde alle Tue esigenze contattaci, fisseremo un appuntamento per vedere insieme la villa dei tuoi sogni.

Condividi... Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone

Location

Condividi...

Share