Appartamento 2,5 in affitto a Lugano

CHF 1.350

Descrizione

Appartamento 2,5 in affitto a Lugano

Proponiamo in affitto un appartamento di 2,5 locali a Sorengo, molto vicino al centro e alla stazione delle ferrovie FFS, entrambi raggiungibili a piedi. L’appartamento si presenta in ottime condizioni, grazie alla recente ristrutturazione, durante la quale sono stati rinnovati i pavimenti con rivestimento in gres porcellanato effetto legno. L’abitazione potrà essere affittata sia arredata che non, ed è cosi’ composta:

-comodo e ampio ingresso

-soggiorno luminoso con una intera parete finestrata

-camera da letto ampia con balcone

-cucina separata e luminosa (non abitabile)

-bagno con vasca

L’appartamento si trova al quarto ed ultimo piano di una piccola palazzina di poche unità abitative, ed è servita dal lift. Dal balcone collegato alla camera da letto si gode di una vista aperta sulla zona circostante, che è molto tranquilla e allo stesso tempo ideale per chi desideri abitare molto vicino al centro di Lugano, con quindi ogni servizio nelle vicinanze e che sia anche comoda per i mezzi pubblici. La stazione infatti dista soltanto 500 metri e a piedi la si può raggiungere in pochi minuti.

Sorengo è un comune di Lugano a carattere residenziale e comprende anche diverse importanti istituzioni. Tra queste citiamo la rinomata Clinica Sant’Anna e il prestigioso istituto Franklin University. Queste istituzioni rendono il comune abbastanza unico nel suo genere, poco simile a realtà di dimensioni analoghe e più vicino ad amministrazioni di taglie maggiori.

Sono inoltre presenti molti servizi come la scuola dell’infanzia e la scuola elementare, oltre che la Posta e diverse aree verdi comunali.

L’appartamento è subito disponibile e sarà affittato con contratti a medio-lungo termine, con durata minima di un anno.

Pigione: 1350,00 CHF mensili

Spese di acconto: 150,00 CHF mensili

 

Per ulteriori informazioni o per fissare una visita potete contattarci ai nostri recapiti e anche al n° (+41) 78 656 58 15.

Location

Condividi...

Share