News

Agenzia immobiliare Ebuyhouse

La casa più costosa degli Stati Uniti: in vendita a 250 milioni di dollari

La casa più costosa degli Stati Uniti in vendita a 250 milioni di dollari sorge nel residenziale quartiere di Bel Air a Los Angeles ed è ispirata allo stile di vita del magnate Bruce Makowsky.

Una villa da sogno a Bel Air, il quartiere più alla moda di Los Angeles, che se venduta stabilirebbe un record assoluto per gli Stati Uniti. Il suo prezzo è infatti di 250 milioni di dollari, il più elevato per un’abitazione americana, dopo che la mitica Playboy Mansion di Hugh Hefner l’anno scorso ha raggiunto quota 100 milioni di dollari.

La magione costa 250 milioni di dollari. Una cifra proibitiva per la stragrande maggioranza delle persone sulla terra, ma giustificata dalle notevoli caratteristiche. Basta sottolineare che nella mega villa , ci sono 21 bagni, 12 camere da letto, una pista da bowling, 3 cucine, un teatro e una sala piena di caramelle

La casa più costosa degli Stati Uniti in vendita a 250 milioni di dollari è dotata di 21 bagni, 12 camere da letto, un cinema da 40 posti, un maxi schermo che si affaccia su piscina, una pista da bowling, una televisione tra le più grandi mai costruite per una casa, una cantina, una palestra, una sala per i massaggi, una galleria per auto di lusso (incluse nel prezzo), una piattaforma per elicottero (anch’esso incluso nel prezzo).

Come risolvere il problema delle pulizie per una casa tanto spaziosa? Ovviamente con i domestici: la villa ne ospita infatti 7, stipendiati per due anni.

Il proprietario della straordinaria villa di lusso è il ricchissimo Bruce Makowsky. Questo ha arredato la casa secondo i suoi gusti, quindi all’interno c’è lusso da ogni parte. Niente cose semplici: solo sfarzo.

Nel prezzo sono comprese anche 130 opere d’arte e una collezione d’auto che vale circa 30 milioni di dollari. Makowsky ha dichiarato che ci sono già diverse persone interessate alla sua casa.

Chiaramente, si tratta di persone che non hanno problemi economici. La spettacolare abitazione signorile di Los Angeles ha segnato così il record della casa più costosa degli Usa.

Ebuyhouse luxury real estate di Lugano seleziona prestigiose proprietà nella Svizzera italiana per accontentare anche i clienti piu’ esigente alla ricerca di una abitazione di lusso e charme, magari in riva al lago di Lugano. Ebuyhouse real estate propone inoltre in vendita palazzi a reddito, immobili a reddito a Lugano, investimenti immobiliari per casse pensioni.

Condividi... Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone