News

Attico piu' costoso del mondo

L’attico piu’ costoso del mondo è a Montecarlo

L’attico piu’ costoso del mondo è a Montecarlo.

Non c’è da stupirsi che la località dove si trova l’attico più costoso del mondo sia Montecarlo,  Il principato di Monaco, da sempre è sinonimo di lusso ed eccentricità. Il prezzo di vendita è stabilito a più di 300 milioni di euro. Il maestoso attico di lusso sarà la punta di diamante in cima alla Tour Odéon,  una torre di 170 metri, progettata da Alexandre Giraldi, famoso architetto di Montecarlo, sarà il più alto grattacielo residenziale del Principato e del resto della Costa Azzurra. Alto 170 metri, conterà ben 49 piani e ospiterà 70 appartamenti di lusso, tra il ventesimo piano e l’ultimo piano.

Tra le caratteristiche che accomunano gli attici di prestigio, certamente delle ampie vetrate che permettono di riempire di luce ogni ambiente, spesso ambienti open space, ma anche con divisioni più tradizionali tra le stanze che nulla tolgono alla ricercatezza e funzionalità.

L’attico più costoso del mondo si trova dunque proprio all’interno della Tour Odéon e si sviluppa su ben cinque piani per una superficie totale di 3.300 metri quadri. L’immobile di pregio ha una piscina privata a sfioro sul tetto, completa di scivolo, enormi finestre a tutta altezza con vista sulla baia e sul mare.

L’attico piu’ costoso del mondo è  un super attico di cinque piani e ci potranno abitare, quasi banale dirlo, soltanto i più ricchi del mondo. L’incredibile attico ha una vista mozzafiato sul Mar mediterraneo ma ha il “suo mare personale” che sgorga in una infinita fontana altrettanto mozzafiato.

I residenti di questo lussuoso palazzo Tour Odéon,  http://www.odeon.mc/potranno godere di numerosi comfort, tra cui un centro benessere con spa privata, una palestra super accessoriata, e una vasta gamma di piscine e un servizio concierge e di limousine con autista.

Oltre questo attico fuori dal comune, tutti gli appartamenti all’interno della Tour Odéon saranno di grande prestigio e rivolti esclusivamente a multi-milionari: il prezzo medio degli appartamenti sottostanti l’attico, infatti, si aggira intorno ai 50.000/70.000 euro al metro quadrato.
L’agenzia immobiliare Ebuyhouse, vende in Svizzera prestigiosi attici vista lago, in centro a Lugano, come in riva al lago, ville con piscina, appartamenti in affitto, esclusive ville a Montagnola, Castagnola, Collina d’Oro, Morcote, Melide, Bissone.
Condividi... Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone